Citofono senza fili migliore – Guida all’acquisto

Scegliere il miglior citofono senza fili sembra un compito semplice, ma ci sono diverse considerazioni da fare per trovare quello giusto!

miglior citofono senza fili con video

In questo articolo ti daremo diverse informazioni su come scegliere il citofono wireless adatto per la tua casa o il tuo ufficio e ti consiglieremo diversi modelli da acquistare. Purtroppo in commercio si trovano diversi dispositivi che spesso non riescono a garantire una lunga durata nel tempo, oppure non rispecchiano determinate caratteristiche che ne garantiscano una resa di qualità. Non preoccuparti però, noi siamo qui per aiutarti nella giusta scelta!

Diamo subito un’occhiata ai modelli che possono essere ottimi per la tua casa!

TMEZON Videocitofono wifi

TMEZON Videocitofono wifi

Il citofono senza fili TMEZON è un prodotto eccellente, dotato di molte funzioni utili per la sicurezza della casa. La risoluzione 2K offre una qualità video nitida e chiara, mentre la connessione wifi stabile e veloce consente di accedere rapidamente alle funzionalità del citofono tramite l’app del proprio smartphone.

Questo non è solo un videocitofono senza fili! Infatti è dotato di rilevamento umano PIR, che è un’ottima caratteristic; questo permette di ricevere notifiche quando ci sono movimenti vicino alla porta di casa, mentre l’allarme antifurto contribuisce a garantire una maggiore sicurezza. L’audio bidirezionale funziona perfettamente, consentendo di parlare con i visitatori alla porta di casa e di ascoltare le loro risposte. La batteria da 5,000 mAh è potente ed ha un’ottima durata, mentre la funzione di archiviazione SD/Cloud è un’ottima opzione per salvare le registrazioni video.

Per acquistare il prodotto clicca qui: TMEZON Videocitofono wifi

Citofono senza fili con video

Citofono senza fili con video Bounce Generation

Il campanello senza fili che ti proponiamo ora ha un’ottima qualità video HD nitida e chiara, dotato di visione notturna, consente di vedere i visitatori anche in condizioni di scarsa illuminazione. Risulta molto facile da installare e il controllo tramite l’app è allo stesso modo molto intuitivo. La carica della batteria da 100mAh ha un’ottima durata, circa 4 mesi, consentendo di avere il citofono sempre pronto all’uso.

L’audio a due vie è un’altra funzione importante, che consente di parlare con i visitatori alla porta di casa in modo chiaro e senza interferenze. Altra comodità è la funzione di controllo direttamente dall’app, che consente di monitorare la casa anche quando non si è in casa!

Per acquistare il prodotto clicca qui: Citofono senza fili con video

Citofono senza fili con video XTU

Citofono senza fili con video XTU

Questo è un videocitofono WiFi senza fili di alta qualità, con risoluzione video in alta definizione 1080P; il suo punto di forza? L’ottimo rapporto qualità/prezzo! È dotato di una telecamera che ha un campo visivo di 166°, il tutto alimentato da una batteria ricaricabile. Ha un rilevatore di movimento PIR e un sistema di audio bidirezionale, mentre se è esposto agli agenti atmosferici nessun problema, è resistente all’acqua con una classificazione IP66. Anch’esso può salvare i video in una micro SD (fino a 128GB) e può essere utilizzato tramite app.

Per acquistare il prodotto clicca qui: XTU Videocitofono senza fili

Reolink citofono senza fili

Ecco un’altra valida soluzione avanzata per la sicurezza della casa! Questo videocitofono wifi offre una qualità video 5MP e supporta le frequenze WiFi a 2,4 GHz e 5 GHz per una connessione stabile e veloce.

Tra le sue caratteristiche innovative, il rilevamento e l’avviso intelligente di presenza umana garantisce la massima sicurezza, segnalando ogni volta che una persona si avvicina alla porta, si di giorno che di notte grazie alla funzione di visione notturna a infrarossi.

L’audio bidirezionale permette di comunicare facilmente con i visitatori, consentendo una comunicazione facile ed efficace. Molto comoda la registrazione anticipata, che parte già 6 secondi prima che si registri un movimento; il tutto archiviabile su una scheda SD o cloud, così da avere le registrazioni sempre a portata di mano.

Nessun problema dopo l’installazione, il videocitofono è resistente alle intemperie e all’acqua, grazie alla sua classificazione IP66, così da garantire la massima durata e affidabilità nel tempo.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Reolink citofono senza fili

Citofono senza fili SURFOU

Citofono senza fili SURFOU

Il campanello senza fili SURFOU è un dispositivo impermeabile che funziona a lunga distanza (fino a 400 metri) e che dispone di due ricevitori per essere utilizzato in più punti della casa. Il campanello ha ben 55 suonerie selezionabili con 5 volumi regolabili così da poterlo personalizzare a proprio piacimento.

Il LED lampeggiante permette di essere avvertiti anche se non dovesse sentirsi la suoneria; il dispositivo è disponibile nel colore nero e promette un’installazione facile e veloce, senza bisogno di alcun cablaggio.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Citofono senza fili SURFOU

Eusein campanello wifi

Campanello senza fili da esterno

Molto apprezzato anche questo citofono senza fili EUSEIN, con una portata di 300 metri e dotato di un indicatore LED per segnalare l’arrivo di visitatori anche in ambienti poco illuminati. Il campanello offre 36 melodie selezionabili e 4 livelli di volume regolabili. Il kit comprende un trasmettitore e due ricevitori, ideale per essere utilizzato in più punti della casa senza nessun problema.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Campanello senza fili da esterno

Kerui campanello senza fili da esterno

Kerui Citofono senza fili da esterno

Per gli amanti del design questo citofono può essere il giusto prodotto da installare all’esterno della propria porta; molto semplice nelle linee ma funzionale, ha ben due ricettori per l’interno e un raggio di ricezione pari a 300m. Si possono impostare 32 diverse melodie selezionando 4 livelli di volume ed è impermeabile, così da sopportare umidità o pioggia. Anche in questo modello son stati installati dei led di colore blu che lampeggiano quando qualcuno suona il campanello, così da essere visibile anche se a volume basso.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Kerui Citofono senza fili

Come scegliere il miglior citofono senza fili per la tua casa

Con un citofono senza fili, puoi vedere e comunicare con i visitatori senza dover aprire la porta, migliorando la tua sicurezza personale. Tuttavia, con tanti dispositivi disponibili sul mercato, scegliere il miglior videocitofono wi fi può essere difficile. Ma cosa deve avere il miglior modello da installare in casa o in ufficio?

Portata citofono wireless

La portata wireless è il primo fattore che devi considerare quando scegli un citofono senza fili; questa definisce la distanza tra l’unità esterna e quella interna. Assicurati che la portata del dispositivo sia sufficiente per coprire la distanza tra le due unità, soprattutto se hai una casa di grandi dimensioni. Inoltre, bisogna tenere presente che la portata effettiva del dispositivo può variare a seconda dell’ambiente circostante, ad esempio la presenza di ostacoli come muri, alberi o altri oggetti.

Qualità video e audio

La qualità video e audio è un’altra caratteristica importante da considerare quando si sceglie un citofono senza fili. Se scegli un dispositivo con video questo deve fornire una qualità nitida, con una risoluzione sufficientemente alta per vedere chiaramente il visitatore. Allo stesso modo, la qualità audio deve essere chiara e forte per una comunicazione fluida con il visitatore.

Funzioni aggiuntive

Oltre alla funzionalità di base del citofono senza fili, alcuni dispositivi offrono funzioni aggiuntive come la registrazione video, l’integrazione con sistemi di sicurezza avanzati e così via. Ad esempio se non sei in casa potrai comunque sapere chi ti ha cercato, o se un corriere deve lasciare un pacco, puoi aprire il cancello così da non perdere la consegna!

Installazione del citofono senza fili

La facilità di installazione è un altro fattore importante da considerare quando si sceglie un citofono senza fili; visto che non ha bisogno di cablaggi, il consiglio è di cercare un dispositivo che sia facile da installare.

Comodità del videocitofono wifi

Avere un videocitofono WiFi può offrire molte comodità rispetto a quelli classici!

Maggiore sicurezza! Questo dispositivo infatti può aiutarti a controllare chi sta arrivando a casa tua. Puoi vedere chi si trova alla porta prima di decidere se aprire o meno; in questo modo, puoi prevenire l’accesso a persone indesiderate e migliorare la sicurezza della tua casa.

Controllo remoto: Grazie alla connessione WiFi, puoi controllare il tuo videocitofono anche quando sei lontano da casa. Questo ti consente di vedere chi sta arrivando, parlare con loro e persino aprire la porta a distanza.

Comodità totale: Sei nel tuo studio in casa o in totale relax nel divano? Non devi più preoccuparti di andare alla porta ogni volta che suona il campanello. Con un videocitofono WiFi, puoi rispondere al campanello dal tuo smartphone o tablet e vedere chi si trova alla porta senza dover muoverti.

Registrazione video: Molti videocitofoni WiFi sono dotati di una funzione di registrazione video, che ti consente di registrare chiunque si presenti alla tua porta. Questo può essere utile in caso di intrusioni o furti, perché puoi fornire alle autorità un’immagine dell’intruso.

Leave a Reply