Col regolabarba si può avere una bella barba curata ogni giorno; tutto questo giova sia esteticamente che igienicamente.
Farsi crescere la barba è diventato sia una moda che un vero e proprio segno di riconoscimento per molti uomini; creme, oli, pettini e spazzole apposite sono sempre più acquistati.
Una cosa è certa per chi decide di non tagliarla: è importante prendersene cura e non lasciare che vada fuori controllo. Se avete un regolabarba, potete prendervi cura della vostra barba in pochi secondi: il regolabarba è dotato di un pettine che si può usare per pettinare la barba prima di tagliarla.
Il regolabarba vi aiuterà a mantenere la forma e lo stile della vostra barba, assicurandovi il look perfetto per ogni occasione. Ne facilita inoltre la rifinitura, senza doverla fare a mano.
È comodo perché consente di rifinire i peli del viso in modo facile e veloce, senza doversi preoccupare di usare il rasoio e di ottenere una rasatura ravvicinata che può provocare bruciature o peli incarniti.
Le caratteristiche del miglior regolabarba professionale
Ci sono alcune e importanti caratteristiche che rendono un regolabarba degno di essere acquistato, tra cui le impostazioni di lunghezza, gli accessori, la durata della batteria e la garanzia.
Se cercate un regolabarba facile da pulire e che non occupi molto spazio sul bancone del bagno, allora un regolabarba a batteria è perfetto per voi.
Il miglior regolabarba professionale, inoltre, deve avere alcune caratteristiche che lo rendono facile da usare. Dovrebbe avere un cavo lungo, in modo da collegarlo comodamente a una presa di corrente.
Se si desidera tagliare la barba senza renderla troppo corta, è necessario un modello con un’impostazione di lunghezza regolabile.
Regolabarba utilizzati dai barbieri
Sul mercato sono disponibili molti regolabarba in grado di dare una barba alla moda, offrendo performance di qualità, alla pari del risultato che otterreste dal vostro barbiere.
Ecco dunque alcuni tra i migliori regolabarba professionali che ti consigliamo.
Regolabarba Braun
Un altro ottimo dispositivo, utile ad ottenere tagli di barba alla moda. Le lame affilate garantiranno efficienza e una lunga durata, assicurando un risultato pregevole e attraente sul vostro viso. Una macchina di precisione, versatile e adattabile ad ogni stile di barba e capelli.
Vi aiuterà ad ottenere dei contorni ben definiti e delle linee precise. Ulteriore pregio, la lunga durata della batteria.
Per acquistare il prodotto clicca qui: Regolabarba Braun
Regolabarba professionale Philips One Blade
Questo regolabarba è tranquillamente elencabile tra i migliori presenti sul mercato. La rifinitura della barba ha alti standard di precisione, risultando comunque confortevole. Garantisce un’ottima tenuta, prestando massima cura nel non tagliare il viso.
Inoltre, presenta un vasto arsenale di accessori in grado di arricchire la tua preziosa operazione di rasatura.
La regolazione, la rifinitura e il miglioramento del tuo stile diventerà un piacere grazie a questo dispositivo.
Per acquistare il prodotto clicca qui: Regolabarba Philips One Blade
Regolabarba King C. Gillette
Uno strumento adatto a chi vuole soddisfatti alti standard di qualità. Questo regolabarba punta ad essere potente, versatile, pronto all’uso. La lama consente di avere una rasatura veloce e pratica, mentre la batteria non teme un utilizzo prolungato.
Gli utenti apprezzano molto la sua capacità di donare risultati eccellenti, senza generare dolori e tagli.
Il prodotto è preciso, potente ma premuroso verso ogni tipo di pelle: anche la pelle più delicata verrà rispettata con King C. Gillette, assicurando risultati celeri e invidiabili.
Per acquistare il prodotto clicca qui: Regolabarba King C. Gillette
Macchinetta per barba e capelli
Questo modello che ti consigliamo è perfetto sia per tagliare la barba che i capelli, ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il design è affascinante, infatti è rifinito nei minimi particolari in uno stile vintage classico da salone. Facile da impugnare e preciso nei tagli, si carica completamente in circa 2 ore per garantire una durata di ben 180 minuti circa! Tramite il comodo display si potrà sempre monitorare comunque la sua carica per evitare che si spenga durante il taglio se non caricato a dovere. Nel set sono incluse 3 tre diversi inserti da 1,2 e 3 m, una spazzola per pulire le lame, un caricatore USB e un gle lubrificante. Visto il design, la qualità e il costo può anche essere un ottimo regalo che sicuramente sarà apprezzato!
Per acquistare il prodotto clicca qui: Macchinetta per barba e capelli
Macchinetta barba Remington
Ecco un ottimo apparecchio per avere delle prestazioni di taglio identiche a quelle professionali. L’azienda produttrice ha chiaramente investito nella qualità dei materiali e nella resa di un risultato ottimale.
La sua maneggevolezza si fa notare subito, offrendo comodità d’uso al fortunato utilizzatore. Il taglio è rifinito e preciso ai limiti dell’ossessivo, con lame affilate che agiscono in elegante silenzio.
Una qualità superiore e che non lascerà delusi. Il feeling offerto dal prodotto è strabiliante.
Per acquistare il prodotto clicca qui: Macchinetta barba Remington
Regolabarba Philips BT5502
Un regolabarba tra i migliori presenti in circolazione. Molto apprezzata la sua capacità di limare e regolare la barba senza causare tagli e ferite. La lunghezza è regolabile tramite una rotella che aumenta l’efficacia e la maneggevolezza del prodotto.
È possibile collegarlo alla corrente in caso la batteria, di per sé comunque duratura, non fosse sufficiente a permetterne l’utilizzo.
Il pregio di questo articolo è includere molteplici comodità in un unico kit, mantenendo una buona manifattura.
Ottimo anche sotto la doccia.
Per acquistare il prodotto clicca qui: Regolabarba Philips BT5502
Suprent all in 1
Un dispositivo molto interessante per la possibilità di impostarne con precisione la lunghezza, in base all’effetto desiderato. Questo tagliabarba assicura controllo e accuratezza in ogni punto che si voglia rifinire.
Il taglio è netto e preciso, assicurato da lame di alta qualità, in acciaio e affilate.
Non correrai il rischio di essere sorpreso da una batteria quasi esaurita, perché il pratico indicatore LED di ricarica ti avvertirà in tempo.
Decisamente uno dei migliori regolabarba professionali.
Per acquistare il prodotto clicca qui: Suprent all in 1
Miglior rasoio elettrico Wahl ProLithium Ion Beret
Quest rasoio elettrico è anche una perfetta macchinetta per barba, apprezzata soprattutto per la sua elevata potenza, potendo contare su un alto numero di giri al minuto.
Il taglio garantito è molto netto e preciso, talmente accurato da non dover costringere a ripassare la lama più volte nella stessa area. Veloce nella ricarica, rapido e sofisticato, uno dei miglior regolabarba in circolazione, adatto ad ogni tipo di utilizzo e rifinitura dei peli del volto.
Per acquistare il prodotto clicca qui: Wahl ProLithium Ion Beret
Come farsi la barba col regolabarba
La rasatura è un rituale quotidiano che molti di noi danno per scontato. Anche se non ci si rade tutti i giorni, è importante mantenere la barba curata e ordinata. Ci sono alcuni modi per farlo: uno è usare un regolabarba.
Per usarne uno, bisogna innanzitutto assicurarsi che sia acceso e collegato. Quindi, assicurarsi che le protezioni per il taglio siano impostate sulla lunghezza appropriata per la barba.
A questo punto, tenere il rifinitore con una mano e l’area da radere con l’altra.
Tenendo la mano ferma, muovere il rifinitore con un movimento circolare per radere i peli.
Potrebbe essere necessario fare un po’ di pratica prima di abituarsi a radersi con questo dispositivo, ma una volta che si avrà preso la mano, sarete in grado di radere la vostra barba in pochissimo tempo.