Silk epil migliore per la depilazione perfetta

Per avere una depilazione precisa e veloce fatta in casa l’utilizzo del silk epil è un metodo infallibile; ecco come scegliere quello giusto.

La depilazione con il Silk epil rappresenta da sempre un metodo con il quale rimuovere i peli in eccesso in modo pratico e veloce su tutte le zone del corpo. Ogni metodo di depilazione (vedi anche gli epilatori a luce pulsata) presenta degli aspetti positivi a fronte di qualche compromesso, ma il Silk epil presenta dei vantaggi così importanti che ne fanno uno strumento essenziale per la quotidianità di tutti.

Qual è il miglior Silk epil

Il primo parametro con cui confrontare l’acquisto di un Silk-épil è l’ergonomia. Un buon epilatore deve offrire una presa adeguata sia per struttura che per materiali.

Il secondo parametro riguarda le dimensioni. L’epilatore viene utilizzato su gambe, ascelle e parti intime e per questo le dimensioni contano non poco.

Un terzo aspetto riguarda invece l’impermeabilità. Poter utilizzare l’epilatore anche sotto la doccia è uno dei vantaggi più comodi per effettuare un lavoro pulito e preciso oltretutto risparmiando tempo.

Potendo operare con una testina più larga si può effettuare un lavoro più rapido in un tempo minore.

Il dettaglio relativo alle pinzette e alla tecnologia con la quale è implementato il sistema di epilazione è il fulcro centrale di tutto. I Silk-épil di ultima generazione riescono a rimuovere peli lunghi 0,5 millimetri.

Come ridurre il dolore da Silk epil

Liberarsi dei peli superflui senza soffrire troppo è l’obiettivo da sempre più difficile da raggiungere. È consigliabile agire solo quando i peli non siano troppo lunghi ma con un’altezza inferiore ai 3-5 millimetri. Un ulteriore consiglio per attenuare il dolore riguarda l’utilizzo del Silk epil sotto la doccia. L’azione dell’acqua e del sapone attenua di molto la sensazione di dolore rispetto ad un’operazione svolta a secco. È consigliabile fare uno scrub preventivo su tutta la zona da epilare qualche giorno prima di intervenire perché l’esfoliazione consente di eliminare le cellule morte e le impurità mettendo a nudo i peli incarniti.

Visto cosa deve avere il miglior silk epil per essere efficace e di qualità, ora vogliamo consigliarti alcuni modelli che soddisfano tali requisiti.

Braun Silk epil 9 Flex

Braun Silk epil 9 Flex

Il Braun silk epil 9 Flex offre sin dai primi utilizzi una grande facilità grazie alla testina rotante. La tecnologia SensoSmart applica la quantità giusta di pressione per rimuovere il pelo con meno dolore. L’epilazione è facile grazie alla struttura con impugnatura ergonomica e agli accessori compresi come la detersione delicata della pelle per un risultato migliore. Le pinzette sono sviluppate con tecnologia MicroGrip che tramite 40 unità lasciano la pelle molto liscia per un tempo più lungo.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Braun Silk epil 9 Flex

Braun Silk epil 9 Wet & Dry

Braun Silk epil 9 Wet & Dry

Il Braun Silk-épil 9 si caratterizza per una testina più larga del 40% che rimuove più peli in una sola passata offrendo una pelle liscia e morbida. La tecnologia MicroGrip brevettata da Braun è una garnzia nella rimozione dei peli più corti e per questo offre delle prestazioni al top di categoria. Sono presenti 5 accessori tra cui un cappuccio regolaore, uno massaggiante e uno di contatto con la cute oltre alla testina radente. Con il modello Wet & Dry è compreso anche un epilatore viso per rimuovere i peli del viso in modo preciso e accurato.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Braun Silk epil 9 Wet & Dry

Rowenta Easy Touch

Rowenta Easy Touch

Rowenta offre una soluzione molto curata esteticamente e con delle dimensioni contenute. Con questo modello è possibile rimuovere i peli più corti fino a 0,5 millimetri senza romperli. Il sistema guidante inoltre assicura un’epilazione efficace ad ogni passata. È presente un sistema massaggiante che riduce la sensibilità durante l’epilazione per un maggiore comfort. L’Easy Touch offre 2 velocità per le zone più sensibili e per un’epilazione più veloce. Questo modello si affida ad un sistema di 24 pinzette con sfere massaggianti.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Rowenta Easy Touch

Philips BRE22500

Philips BRE225/00

Philips, da sempre nel mondo dell’epilazione, sviluppa uno dei suoi prodotti migliori attraverso semplici dettagli che ne fanno un epilatore di qualità. Qui troviamo 2 velocità per rimuovere con cura i peli nell’intimo con una maggior cura. Il prodotto è realizzato con una struttura ergonomica che ne facilità l’utilizzo in ogni zona del corpo, la forma arrotondata è perfetta per la presa. La testina è lavabile, può essere staccata e pulita sotto l’acqua corrente per un’igiene costante, è presente anche una pratica spazzolina per la pulizia quotidiana.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Philips BRE225/00

Philips epilatore silk epil Philips BRE27500

Philips epilatore silk epil BRE27500

Con questo modello, Philips ha voluto ulteriormente migliorarsi. Sul BRE275 è presente il sistema Opti-Light per migliorare le condizioni di lavoro. Attraverso una luce indirizzata alla zona su cui si interviene, si può operare in modo più accurato. Sono presenti due velocità per rimuovere i peli in modo veloce sulle gambe e delicato nella zona bikini. L’impugnatura ergonomica è un marchio di fabbrica per i prodotti Philips che offre un’epilazione massaggiante decisamente confortevole.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Philips epilatore silk epil BRE27500

Hangsun Epilatore Elettrico

Hangsun Epilatore Elettrico

Hangsun offre un design accattivante ed essenziale per il suo epilatore. Questo prodotto offre il vantaggio di operare senza fili e per questo mette in campo una comodità superiore. A questo si somma l’impugnatura ergonomica e una qualità di epilazione al top di categoria che ne fanno un prodotto di gran pregio. Hangsun monta un sistema di epilazione a pinzette antiscivolo che rimuove anche i peli più corti da 0,5 millimetri in modo rapido con due impostazioni di velocità. Sono comprese due testine intercambiabili per velocizzare le operazioni.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Hangsun Epilatore Elettrico

Rowenta EP5660 Silence Soft

Rowenta EP5660 Silence Soft

Rowenta punta alla qualità con un doppio involucro per ridurre il rumore e quindi il comfort d’utilizzo. L’epilatore EP5660 Silence Soft presenta una testina che, assieme al set di accessori amovibili, è lavabile per migliorare l’igiene. Il rullo esfoliante prepara la cute prime dell’epilazione garantendo il 100% di contatto con la pelle. È compreso un pratico pettinino per definire le zone dove operare oltre ad un pratico accessorio per intervenire sulle zone sensibili. Tutto è sotto controllo grazie alla funzione Vision con illuminazione sull’area da trattare.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Rowenta EP5660 Silence Soft

Philips Satinelle Essential

Philips Satinelle Essential

Con Satinelle Essential, Philips ha voluto investire sulla delicatezza dei dischi epilatori per raggiungere una maggiore efficacia arrivando così a rimuovere anche i peli più corti. È presente il sistema Opti-Light per illuminare la zona da trattare e quindi intervenire più accuratamente. Il prodotto presenta una grande facilità d’utilizzo grazie all’impugnatura ergonomica. Una menzione di riguardo va al mini epilatore presente per le zone sensibili delle ascelle e della zona bikini. Tutte le testine sono smontabili e lavabili per una maggiore pulizia ed igiene.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Philips Satinelle Essential

Come depilare l’inguine col Silk epil

La depilazione dell’inguine con il Silk- epil va eseguita tenendo a mente alcuni semplici consigli che possono offrire un risultato migliore. La prima cosa da fare è una doccia calda pre epilazione. In questo modo i pori potranno dilatarsi con maggiore facilità. Il consiglio più importante è quello di tenere la pelle tesa al passaggio del Silk epil, i movimenti dovranno avere un andamento contropelo. Se si vuole migliorare i risultati è consigliabile fare un’esfoliante preventivo per aprire i pori.

Durata della depilazione con il Silk epil

Depilarsi in modo veloce è uno degli obiettivi più ricercati dalle utenti. L’epilazione tramite Silk epil offre il vantaggio di essere svolta in un tempo relativamente ridotto potendo contare su un effetto duraturo. La durata della depilazione con Silk epil può variare da soggetto a soggetto in base alla condizione di partenza e alla natura dei peli. Quello che è certo sono i risultati offerti dal Silk epil. Questo prodotto può offrire una pelle liscia fino a 3-4 settimane.

Leave a Reply