Miglior spillatore birra da casa – Guida all’acquisto

Sei un amante della birra e la vorresti spillare comodamente proprio come al pub? Allora uno spillatore birra da casa fa al caso tuo!

La birra rappresenta, senza ombra di dubbio, una delle bevande più apprezzate e consumate al mondo. In virtù della grande popolarità di questa bevanda, in molti sono gli appassionati di birra che desiderano acquistare uno spillatore da utilizzare in casa, proprio come in un vero locale.
L’uso di uno spillatore di birra, infatti, influenza in modo significativo anche il gusto, rendendo la birra più schiumosa e densa di una birra in bottiglia.

Inoltre può essere un complemento d’arredo per arricchire il proprio angolo bar casalingo, oppure da abbinare al resto degli elettrodomestici.
Nei paragrafi successivi, ti forniremo tutte le informazioni riguardo allo spillatore per birra da casa così da potere scegliere il migliore.

Ma non solo, successivamente, ti consiglieremo dei prodotti presenti su Amazon che, negli ultimi mesi, hanno saputo conquistare l’opinione pubblica grazie a prestazioni estremamente soddisfacenti.

Dove comprare uno spillatore birra da casa e come sceglierlo

Attualmente sono moltissimi gli store online che consentono di acquistare spillatrici per birra di alta qualità in grado di servire birra proprio come in un pub.

Tra questi rientra, senza ombra di dubbio, Amazon, e-commerce il cui catalogo consente di scegliere tra le più svariate tipologie di prodotti.
Ovviamente, acquistare un articolo di questo tipo richiede la valutazione di determinati aspetti. Nonostante ogni spillatore per birra sia realizzato con il preciso scopo di servire questa bevanda alla spina, questi si differiscono in modo significativo in virtù di capienza, struttura, potenza, design e capacità di raffreddamento differenti.

Devi sapere che alcuni modelli hanno bisogno di una cartuccia di Co2 (facilissima da reperire), mentre altri possono già sfruttare i fusti di birra pressurizzati.
A ogni modo, qualora non sapessi proprio da dove cominciare, ecco alcuni prodotti in grado di soddisfare ogni standard di esigenza.

Vevor spillatore birra da casa

VEVOR Spillatore di Birra per casa a Colonna da 4L

Considerato da molti un ottimo spillatore birra da casa, VEVOR Spillatore di Birra a Colonna da 4L rappresenta la soluzione ideale per soddisfare le necessità dei consumatori più esigenti. Elegante e capiente, questo articolo consente di spillare la birra proprio come in un autentico pub, risultando efficiente e, allo stesso tempo, estremamente resistente. Il distributore è realizzato in acciaio inossidabile 304 per uso alimentare, fornisce una struttura robusta e mantiene la birra pulita e igienica. Il rivestimento in polvere rossa esteriore offre una sensazione confortevole, elegante sull’aspetto e durevole da usare.

Per acquistare il prodotto clicca qui: VEVOR Spillatore di Birra per casa

Spillatore Birra da casa Philips PerfectDraft

Spillatore Birra da casa Philips PerfectDraft

Prodotto che non ha nulla da invidiare a spillatori professionali, Spillatore Birra Philips PerfectDraft può essere considerato uno dei migliori spillatori per birra a utilizzo domestico. Pratico e di facile manutenzione, questo prodotto è composto composto da uno spillatore PerfectDraft Philips e due fusti da 6 litri. Grazie a un design sofisticato e raffinato e a eccellenti prestazioni, lo spillatore PerfectDraft ha saputo conquistare ampi consensi, imponendosi come uno dei principali prodotti in commercio.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Spillatore Birra Philips PerfectDraft

Klarstein Ska

Klarstein Ska

Spillatore birra da tavolo caratterizzato da un’eleganza indiscutibile, Klarstein Ska va oltre il semplice ruolo di versare birra, ma rappresenta un vero e proprio elemento di design. L’uso di quest’ultimo consente di bere un prodotto da un sapore migliore, maggiormente denso e contraddistinto da una minor presenza di anidride carbonica. Grazie al suo ampio fusto, Lo spillatore per birra Klarstein prevede consumo di birra continuo per 5 litri, costantemente versati alla temperatura ideale e tramite la corretta pressione.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Klarstein Ska

H.Koenig BW1778 Spillatore Fusti birra

H.Koenig BW1778 Spillatore Fusti birra

Se il tuo desiderio è quello di acquistare un articolo in grado di garantirti un elevato grado di qualità e, allo stesso tempo, di assicurare un utilizzo duraturo, allora nn dovrai fare altro che acquistare H.Koenig BW1778 Spillatore Fusti. Questo spillatore per birra da casa, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, consente di servire birra fresca per 30 giorni a 4 °c, in quanto dotato di sistema di raffreddamento dal funzionamento ottimale.
Risulta, però, necessario ricordare che questo può essere utilizzato solamente con fusti Heineken.

Per acquistare il prodotto clicca qui: H.Koenig BW1778 Spillatore Fusti birra

THE SUB VB650E - Spillatore di Birra

THE SUB VB650E – Spillatore di Birra

Il più costoso tra gli articoli presentai in questa breve guida all’acquisto, THE SUB VB650E – Spillatore di Birra rappresenta quanto di più vicino ai spillatori professionali. Nonostante questo sia a tutti gli effetti uno spillatore di birra da casa, THE SUB VB650E – Spillatore di Birra, Argento impiega tecnologie all’avanguardia quali un particolare sistema di raffreddamento in grado di distribuire sempre birra alla temperatura di 2 gradi e una spia luminosa che segnala quando la bevanda ha raggiunto temperatura ottimale. Degno di rilevanza sono anche i fusti che, nonostante l’importante capienza, risultano compatti e maneggevoli.

Per acquistare il prodotto clicca qui: THE SUB VB650E – Spillatore di Birra

Clatronic Impianto di Birra per Tutti i fusti

Clatronic Spillatrice di Birra per Tutti i fusti

Spillatore per birra di ottima fattura e, non a caso, tra gli articoli più venduti su Amazon, Clatronic BZ 3740 3740-Impianto di Birra per Tutti i Botti coniuga efficienza, praticità e convenienza. Acquistabile a cifre decisamente inferiori rispetto al prodotto precedentemente introdotto, questo spillatore di birra da casa consente di controllare ogni singolo aspetto della bevanda, in quanto è dotato di un display a LED per una comoda regolazione della temperatura. Acquistando questo articolo sarà, inoltre, possibile beneficiare di 3 cartucce di CO2, un detergente per iniettori e un kit di pulizia.

Per acquistare il prodotto clicca qui: Clatronic Spillatrice di Birra per Tutti i fusti

H.Koenig BW1880 Spillatrice per Fusti Universali 5L

H.Koenig BW1880 Spillatrice per Fusti Universali 5L

L’ultimo spillatore di birra da tavolo è H.Koenig BW1880 Spillatrice per Fusti Universali 5L, modello che, proprio come quelli precedenti, ha saputo distinguersi in virtù della sua capacità di garantire prestazioni ottimali. Compatibile solamente con fusti Heineken on tutti i fusti universali pressurizzati e non pressurizzati da 5 litri, questo prodotto è dotato di un efficiente sistema di raffreddamento integrato, di accessori come 3 cartucce di co2 e di una potenza pari a Potenza: 65 w.
Inoltre, optando per H.Koenig BW1880 Spillatrice per Fusti Universali 5L, sarà possibile contare su una garanzia pari a 2 anni.

Per acquistare il prodotto clicca qui: H.Koenig BW1880 Spillatrice per Fusti Universali 5L

Quanto tempo si mantiene la birra nello spillatore?

In linea di massima, è possibile affermare che, una volta che aperto il fusto, la birra si conserva per 30 giorni. Ovviamente questa importante capacità di conservazione viene significativamente influenzata da alcuni fattori. Risulta quindi molto importante assicurasi che la birra venga tenuta al fresco all’interno dello spillatore o, in alternativa nel frigorifero con il suo rubinetto di spillatura

Quanta schiuma deve avere la birra?

Rispondere a questa domanda non è semplice, in quanto ogni luogo ha le sue tradizioni e le sue usanze. Tuttavia, nonostante in molti inclinino il bicchiere con l’obiettivo di creare meno schiuma possibile, questa rappresenta un elemento fondamentale della bevanda. La schiuma, infatti, è capace di trattenere gli aromi, ritardare l’ossidazione e far evaporare l’anidride carbonica della birra.

Non si tratta, quindi, di un solo fattore estetico, ma anche soprattutto di un qualcosa di pratico, la cui presenza evita che l’anidride carbonica rimanga intrappolata all’interno del bicchiere, gonfiando il nostro stomaco e provocando fastidiosi disturbi. Di conseguenza, quando si versa la birra, è necessario creare una leggera schiuma, ovviamente senza esagerare, in maniera tale da permettere all’anidride carbonica di evaporare.

Leave a Reply